martedì 29 novembre 2016

STEP 19 - Anatomia di un colore


Bonjour à tout le monde! Sono la nuance più romantica e chic che ci sia! Dipingo delle mie fatate sfumature i poetici paesaggi della Provence! E' qui infatti che mi troverete in compagnia di tutte le mie tonalità, poggiata su degli incantevoli fiori di lavandula! Mi piace talmente tanto sdraiarmi su quei splendidi fiori che tutti mi chiamano Lavanda! Sì, lo so, sono troppo sentimentale e sdolcinata, infattì amo partecipare ai matrimoni, dove regalo sempre un pizzico di romanticismo e bon ton a tutte le decorazioni, e poi adoro cullarmi fra le ruches e i volant delle dolci damigelle! Ultimamente vengo contattata da moltissimi interior designer perchè dicono che vada molto di moda il mio stile raffinato e shabby chic! Inoltre mi elogiano per la mia capacità di trasmettere tranquillità e di ridurre l'ansia. Dicono persino che io sia il colore del silenzio! Insomma, spero di avervi trasmesso almeno un po' del mio spirito poetico e sognatore, e mi raccomando, non dimenticate di invitarmi al vostro matrimonio!


Nessun commento:

Posta un commento